Palermo-Avellino, anticipo di lusso. L'Empoli chiude a Bari

Calcio
Andrea Belotti, decisivo a Varese, suonerà la carica del Palermo contro l'Avellino (Foto Getty)
belotti_varese_getty

La 33.a giornata della Serie B Eurobet alza il sipario sul match del Barbera, dove la capolista attende i campani. Trasferte a Novara e Terni per Crotone e Cesena. Domenica alle 12.30 la squadra di Sarri. Un punto di penalizzazione per Cesena e Siena

La corsa del Palermo capolista incrocia le velleità dell’Avellino, in orbita playoff. L’anticipo della Serie B Eurobet alza il sipario sulla 33.a giornata, che verrà conclusa dall’impegno dell’Empoli a Bari in programma domenica alle 12.30. Le altre candidate agli spareggi promozione vanno in trasferta: Crotone, Cesena e Trapani sono di scena a Novara, Terni e Carpi. Gare esterne anche per Siena e Latina, rispettivamente contrapposte a Cittadella e Reggina. Il Brescia sogna la riscossa contro il Pescara di Cosmi.

Si comincia venerdì alle 20.30 con Palermo-Avellino (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23). Sabato 5 aprile alle 15, nove match in diretta: Ternana-Cesena (Sky Calcio 3 HD), Carpi-Trapani (Sky Calcio 4 HD), Cittadella-Siena (Sky Calcio 5 HD), Novara-Crotone (Sky Calcio 6 HD), Brescia-Pescara (Sky Calcio 7 HD), Lanciano-Modena (Sky Calcio 9), Juve Stabia-Varese (Sky Calcio 10), Reggina-Latina (Sky Calcio 11) e Spezia-Padova (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD).

Domenica 6 aprile alle 12.30, Bari-Empoli chiude il programma della 33^giornata, in diretta su Sky Calcio 5 HD.

Cesena e Siena: 1 punto di penalizzazione - Intanto la Commissione disciplinare ha inflitto un punto di penalizzazione, da scontarsi nella stagione in corso, a Cesena e Siena per ritardo nei pagamenti. Un mese di inibizione per il presidente del Cesena Giorgio Lugaresi, due mesi per quello dei toscani Massimo Mezzaroma.