Bari, tre schiaffi all'Empoli e salvezza più vicina

Calcio
Resta in scia positiva il Bari: contro l'Empoli è Daniele Sciaudone a firmare l'1-0, cui seguono le reti di Galano e Joao Silva (Foto Getty)
sciaudone_getty

Seconda sconfitta nelle ultime tre partite per la squadra di Sarri, che inciampa anche al "San Nicola": i padroni di casa dominano dall'inizio alla fine, conquistando tre punti con cui raggiungere in classifica a quota 43 Brescia, Carpi e Varese

Palermo sempre più solo in testa alla classifica della Serie B Eurobet: l'Empoli non riesce a mantenere il passo della capolista, lontana ormai 13 punti, e chiude la 33.a giornata con una pesante sconfitta contro il Bari. Al "San Nicola" i padroni di casa sbloccano il risultato al 22' con Sciaudone, prima di affondare il colpo nel secondo tempo con le reti di Galano e Joao Silva. Per il Bari si tratta del settimo risultato utile di fila con cui salire a quota 43, in compagnia di Brescia, Carpi e Varese. Secondo ko in tre gare, invece, per gli uomini di Sarri, tallonati in classifica dal Cesena, distante appena 1 punto.