Serie B Eurobet, brividi in coda: è 2-2 tra Padova e Reggina

Calcio
Finisce 2-2 tra Padova-Reggina: per entrambe le squadre persa una preziosa occasone con cui risalire in classifica (Foto Getty)
padova_reggina_getty_1

La rincorsa della squadra di Gagliardi sui padroni di casa si conclude al 78', con il gol di Adejo che mette il sigillo sul 2-2 finale. Ma la testa dei calabresi va già a settimana prossima: giovedì sera appuntamento con il Palermo

PADOVA-REGGINA 2-2
28’ Improta (P), 39’ rig. Di Michele (R), 63’ Rocchi (P), 78’ Adejo (R)

Il fondo della classifica rimane invariato, dopo il posticipo che chiude la 34.a giornata della Serie B Eurobet: la Reggina resta al penultimo posto, alle spalle del Padova. Il 2-2 finale non serve a nessuno se non al Cittadella, che resta solo a quota 33, e dopo il prezioso pareggio esterno contro il Pescara prosegue nella scalata per lasciare la zona playout. Il botta e risposta si apre dopo 28' con il gol di Improta, appena 11' dopo Di Michele su rigore riporta la situazione in parità, finchè Rocchi e Adejo nella ripresa chiudono definitivamente il match. La Reggina torna a casa con un punto in tasca, e si prepara alla trasferta di settimana prossima contro la capolista.