Galliani-Seedorf, c'è la pace: "Matto? Solo un modo di dire"

Calcio
Adriano Galliani spettatore all'Atleti Azzurri d'Italia per Atalanta-Milan

L'ad del Milan, che durante la sfida contro l'Atalanta aveva così apostrofato il tecnico in merito all'esclusione di Taarabt, in mattinata ha telefonato all'olandese chiarendo l'episodio. I due avrebbero anche scherzato a riguardo

Durante la sfida di Bergamo tra Atalanta e Milan, un labiale di Adriano Galliani sembrava aver incrinato definitivamente il rapporto tra i rossoneri e l’allenatore Clarence Seedorf. L’ad milanista, infatti, era stato pizzicato dalle telecamere di Sky mentre commentava al nipote la scelta di privarsi dal primo minuto di Adel Taarabt: “È matto”, motivava Galliani. Una battuta che faceva seguito a quella del presidente Berlusconi sugli anziani di Cesano Boscone, che sarebbero in grado di tenere bene lo spogliatoio del Milan.

Telefonata distensiva - In mattinata Adriano Galliani ha telefonato all’allenatore e fra i due c’è stata, come assicura il club rossonero, una conversazione distensiva e chiarificatrice. Secondo la ricostruzione del Milan, Galliani avrebbe persuaso Seedorf che si è trattato solo di un’espressione gergale, senza alcun pensiero di sorta, e alla fine i due avrebbero anche scherzato sull’episodio.