Pepito vota Conte: "Come ct lo vedo benissimo, un vincente"

Calcio

L'attaccante della Fiorentina chiarisce il suo punto di vista su Prandelli ("Non ho mai attaccato nessuno") e commenta la possibilità che l'ex allenatore bianconero diventi ct della Nazionale: "Può portare tante cose alla squadra"

"Prandelli? Non m'interessa quello che dice l'ex ct, sto pensando al futuro e non al passato". Lo ha detto in conferenza stampa da Moena Giuseppe Rossi rispondendo alla domanda su cosa pensasse delle parole di Prandelli dopo il flop mondiale ("Rossi mi ha deluso dal punto di vista umano").
"Se riscriverei i tweet? Certo, non ho attaccato nessuno, ho solo chiarito 2-3 cose che avevo letto e sentito, non c'era nessun attacco verso nessuno".

Sulla possibilità che Conte possa diventare prossimo ct, Rossi ha detto: "Lo vedo benissimo, è un vincente, può portare tante cose alla squadra. Vediamo cosa sarà".

"Sto facendo tanto lavoro, anche da solo, sono un po' stanco ma mi sento benissimo". Giuseppe Rossi rassicura sulle sue condizioni e ribadisce di essere pronto per la nuova stagione. "Non so se giocherò l'amichevole di sabato - ha aggiunto l'attaccante viola - ma non c'è fretta. Manca ancora più di un mese dall'inizio della stagione ufficiale, l'augurio per me e per la Fiorentina e di non perdere pezzi per strada come l'anno scorso. Spero di giocare nel tridente con Gomez e Cuadrado".