Rigenerato dal successo nel Trofeo Tim, l'ad rossonero partecipa da Forte dei Marmi all'Ice Bucket Challenge facendosi rovesciare la famosa secchiata d'acqua in testa da Inzaghi. Ora toccherà al presidente del Real Madrid
Intanto, dai Bagni Roma di Levante di Forte dei Marmi, l'amministratore delegato Adriano Galliani partecipa all'Ice Bucket Challenge, facendosi rovesciare da mister Inzaghi la secchiata di acqua gelata. Le sue nominations sono state Florentino Perez, Miguel Angel Gil e Nole Djokovic". Il tennista serbo, però, ha già partecipato all'iniziativa per raccogliere fondi per la ricerca alla SLA... Si ripeterà?
Proud to be part of #ALSIceBucketChallenge. I donated as well. I challenge you @ConchitaWurst, Mr. Bean & @jumpman23! http://t.co/JlZtcUG3Tk
— Novak Djokovic (@DjokerNole) 19 Agosto 2014
Tornando all'ultima prestazione della squadra, Inzaghi ha commentato con soddisfazione quanto visto al Trofeo Tim: "Mi interessa la voglia e la prestazione, lo spirito è quello giusto, ieri l'ho visto come in altre partite". SuperPippo si gode i progressi del suo Milan ma non si illude: "Domenica ci sarà l'esordio, non sarà facile, questa squadra ogni partita cresce. Tutti hanno fatto qualcosa di straordinario, anche quelli che hanno giocato contro il Sassuolo. Tutti hanno avuto un atteggiamento straordinario, nella seconda partita abbiamo giocato anche meglio in fase di possesso. E' il Milan di questi giocatori, io cerco di portare con il mio staff il nostro spirito, la nostra voglia".
Su Balotelli: "Con la sua partenza perdiamo un gran giocatore, ma acquisiamo sotto altri punti di vista. La società sa cosa penso, io devo allenatore i giocatori che ho, sono grandi professionisti, abbiamo una rosa all'altezza, poi se arriva qualcuno ben venga. Menez può fare tutti e tre i ruoli dell'attacco. Ho insistito sul 4-3-3 perché non era il momento per dare troppe indicazioni a una squadra che deve costruirsi".