Inzaghi scommette sul Milan: "Diventeremo un'ottima squadra"

Calcio
Buon pareggio del Milan di Filippo Inzaghi in casa della Sampdoria (Foto Getty)
inzaghi_milan_2014_getty

L'allenatore rossonero racconta il 2-2 di Genova contro la Sampdoria: "Complimenti ai ragazzi, ma un po' mi dispiace perché meritavamo di vincere". E su El Shaarawy: "Ha sempre dato il massimo"

"Sono molto, molto soddisfatto della prestazione dei miei, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Un po' mi dispiace perché meritavamo di vincere". Lo ha detto l'allenatore del Milan, Filippo Inzaghi, dopo il pari con la Sampdoria. "Abbiano giocato bene e sofferto, in prospettiva diventeremo un'ottima squadra - ha proseguito -. Anche dopo la sconfitta con il Palermo ero molto sereno e oggi sono contento, anche se dobbiamo ancora crescere molto".

Sul Faraone - "Tutti si impegnano al massimo in allenamento, anche chi gioca meno. Mexes ad esempio ha fatto un'ottima partita - ha detto ancora Inzaghi -. El Shaarawy ha sempre dato il massimo e non si discute, sono contento che sia tornato al gol. Mi dispiace per l'espulsione di Bonera, ci mancherà molto nel derby. Comunque dobbiamo lavorare ancora, migliorare in difesa nei calci piazzati ed essere più cinici in attacco".