Parma, la squadra ai tifosi: "Lotteremo fino in fondo"
CalcioI giocatori del club emiliano, che sarà penalizzato per le vicende legate al mancato pagamento degli stipendi nei termini stabiliti, hanno indirizzato un comunicato alla tifoseria: "Nessun punto tolto toglierà mai alla squadra motivazioni e dedizione"
"Nonostante le numerose difficoltà e la classifica scoraggiante - prosegue il messaggio dei gialloblu - lo spogliatoio crede ancora di poter cambiare il corso di una stagione iniziata sotto i peggiori auspici. Per questo serve più che mai il sostegno di tutti coloro che hanno a cuore la maglia crociata. Maglia che noi faremo di tutto per onorare a ogni partita, consapevoli che tenere alta la tradizione di questo club e rendere orgogliosi i tifosi sia un dovere morale prima ancora che un obiettivo agonistico".
Neanche l'arrivo delle penalizzazioni per i problemi economici del club, scoraggiano i giocatori. "L'impegno profuso per uscire da questa situazione sarà massimo: nessun punto tolto toglierà mai alla squadra motivazioni e dedizione - assicurano Lucarelli e compagni -. Sarà un cammino lungo e in salita ma si può fare: le imprese più faticose, una volta compiute, sono anche quelle più gratificanti".
La squadra ai tifosi:”Le imprese più faticose sono le più gratificanti” #crociatiperlasalvezza http://t.co/WV6AtOuVl0
— Parma F.C. (@ParmaFC) 20 Novembre 2014