Mancini: "Terzo posto possibile. Balotelli? Tifo per lui"

Calcio
Mancini festeggia oggi il primo mese sulla panchina dell'Inter (Getty)

"Possiamo regalare soddisfazioni ai nostri tifosi, la strada è quella giusta", dice l'allenatore nerazzurro prima di Chievo-Inter. E su SuperMario: "L'ultima volta l'ho sentito due anni fa. Spero trovi la felicità"

Roberto Mancini non perde le speranze e punta ancora al terzo posto per la sua Inter. "Servono innesti in determinati ruoli, ma non sono così negativo e credo che la squadra possa giocarsi un posto in Champions League", ha detto in conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Inter.

"Non penso che Icardi o Guarin verranno ceduti. Noi dobbiamo cercare di fare dei punti e anche continuare sulla nostra idea di gioco per fare qualcosa di duraturo. Il Chievo è in serie positiva, noi andiamo per vincere comunque, dipenderà da noi, se riusciremo a fare quello fatto fino ad ora. Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa, visti i recenti risultati la delusione è tanta, ma il percorso è quello giusto. La squadra deve mantenere la propria tranquillità e consapevolezza, è una formazione che può regalare soddisfazioni".


Tifo Balotelli -
Negli ultimi giorni dall'Inghilterra rimbalzano voci di un possibile ritorno di Mario Balotelli, ma Roberto Mancini smentisce contatti con lui. "Ci siamo sentiti l'ultima volta circa due anni fa. Io sono un suo tifoso, gli voglio bene e la mia speranza è di vederlo felice e che riesca a fare in campo quello che sa fare, lasciando da parte tutto quello che non conta".