Taechaubol: "Voglio il Milan". Fininvest: "Non ci interessa"

Calcio
L'uomo d'affari thailandese Bee Taechaubol con Kluivert e Cannavaro

L'uomo d'affari thailandese conferma di aver presentato un'offerta di un miliardo di euro per rilevare una quota di maggioranza. Lo riferisce il Bangkok Post. Fininvest: "Non esistono colloqui di qualche concretezza o incontri decisivi in agenda"

L'uomo d'affari thailandese Bee Taechaubol ha confermato oggi di aver presentato un'offerta di un miliardo di euro per rilevare una quota di maggioranza del Milan. Lo riferisce il quotidiano Bangkok Post. Taechaubol (41 anni), a capo del gruppo finanziario "Thai Prime", ha specificato di essere interessato a una quota oltre il 50 per cento, ma non alla totalità della società rossonera, aggiungendo anche di essere fiducioso che l'affare si possa concludere entro febbraio. Sabato la Fininvest aveva negato l'esistenza di un negoziato in corso, dopo che il quotidiano La Repubblica aveva riferito di un'offerta da parte di un investitore thailandese non specificato.

Fininvest smentisce nuovamente
- Fininvest non è interessata a cedere la maggioranza del Milan. Lo ribadisce un comunicato della finanziaria della famiglia Berlusconi, a commento delle nuove voci a riguardo, circa il possibile ingresso del thailandese Bee Taechaubol. Fininvest conferma quindi quanto già dichiarato in una nota sabato: "Vari soggetti hanno mostrato interesse per partnership relative al Milan stesso, ma non esistono colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi o incontri decisivi in agenda".