Roma, Garcia: "Inutile pensare alla Juve se non vinciamo"

Calcio
Rudi Garcia: "Nello spogliatoio non ho solo grandi uomini, ma anche grandi giocatori che sanno vincere le partite (Getty)
rudi_garcia_getty

Il tecnico giallorosso alla vigilia della trasferta con il Verona: "Occorre vincere per uscire da questo periodo in cui pareggiamo quasi sempre". E sullo scudetto: "Vogliamo lottare ogni anno per lo scudetto, non vincerne uno ogni 30 anni"

"Finché non vinciamo più partite di fila non serve a niente parlare del primo posto". Rudi Garcia accantona il duello scudetto con la Juventus e invita la Roma a pensare più che altro ad uscire dal momento di crisi. "Per il momento, a 10 punti dalla capolista e con una partita in meno, meglio non parlare di altro. C'è solo da fare di tutto per vincere domani - le parole del tecnico francese -. A Verona non possiamo fare altro che vincere per uscire da questo periodo in cui pareggiamo quasi sempre".

"Se il rapporto con i miei giocatori è sempre lo stesso? Io ovviamente non vedo nessun cambio di atteggiamento tra loro e me, ma credo sia una cosa intelligente chiedere anche a loro" aggiunge quindi Garcia, che non crede a uno scollamento con la squadra: "Nello spogliatoio non ho solo grandi uomini, ma anche grandi giocatori che sanno vincere le partite. Vogliamo lottare ogni anno per lo scudetto, non vincerne uno ogni 30 anni".