Inter, ufficiale la rottura con Fassone: "Ha sempre fatto del suo meglio"

Calcio
Marco Fassone, ex direttore generale dell'Inter (foto getty)

L’ex dirigente di Napoli e Juve non è più il direttore generale nerazzurro, come si apprende da una nota del club: "Grazie per il lavoro svolto in questi tre anni". La decisione sarebbe legata ai contrasti con l'amministratore delegato Bolingbroke

Dopo le indiscrezioni, adesso la notizia è diventata ufficiale: Marco Fassone non è più il direttore generale dell'Inter, come si apprende da un comunicato ufficiale del club nerazzurro pubblicato sul sito della società.

 

Nel comunicato il Ceo dell’Inter, Michael Bolingbroke, ringrazia Fassone per quanto fatto in nerazzurro: “Vorremmo ringraziare Marco per il suo lavoro nei tre anni trascorsi all'Inter. Ha sempre fatto del suo meglio per la società. Gli auguriamo ogni successo per il futuro". Secondo indiscrezioni sarebbe stato proprio Bolingbroke a comunicare mercoledì scorso a Fassone l'intenzione della società di voler fare a meno del direttore generale. La decisione sarebbe stata provocata da gravi contrasti proprio tra Fassone e l'amministratore delegato del club Bolingbroke.