Allegri: "Con il Frosinone Buffon a riposo, gioca Neto". Dubbio Morata. "Deciderò oggi"

Calcio
La Juve aspetta il Frosinone allo Stadium

Contro il Frosinone, nel turno infrasettimanale, l'allenatore della Juve punta alla prima vittoria allo Stadium con il dubbio sull'attaccante spagnolo che verrà sciolto oggi. "L'Inter non mi ha stupito: ha fatto un mercato importante ed è costruita bene"

"L'unico che riposerà con certezza è Gigi Buffon". Esordisce così Massimiliano Allegri nella conferenza stampa prima di Juventus-Frosinone di mercoledì. "Le condizioni di Morata le valuterò oggi e mi muoverò di conseguenza. Se il dolore sarà passato tornerà a disposizione, altrimenti sarà per sabato a Napoli. Giocatori da far giocare ne abbiamo in abbondanza: la squadra sta reagendo bene al momento delicato. Dispiace in questo momento lasciare fuori Rugani: sta crescendo ha grandi qualità e temperamento".

 

Poi l'allenatore bianconero chiede un'altra vittoria, dopo il Genoa. "Domani dobbiamo tornare a vincere in casa e conquistare tre punti per scalare posizioni e arrivare nella parte sinistra della classifica. Dobbiamo seguire l'andatura e arrivare in buona condizione fisica a febbraio-marzo, quando si vincono i campionati". Quindi Allegri parla dei nerazzurri a punteggio pieno in questo inizio campionato. "L'Inter non mi ha stupito: ha fatto un mercato importante ed è costruita bene. Ha vinto le prime quattro, anche con qualche episodio a favore, ma è solida ed è una forte candidata a vincere lo scudetto".