Evacuo torna al gol, il Novara interrompe la corsa del Pescara

Calcio
Felice Evacuo, attaccante del Novara, in azione nel match di Coppa Italia contro l'Udinese (foto getty)
felice_evacuo_getty

Nel recupero della decima giornata la squadra di Oddo, dopo tre vittorie consecutive, cade 1-0 allo stadio Piola e si allontana dalla vetta (distante 5 punti). Decisiva una rete dell'attaccante di Pompei, che segna nuovamente in Serie B dopo oltre 7 anni

Nel recupero della decima giornata della Serie B, il Novara sfrutta il fattore campo e batte 1-0 il Pescara  allungando la propria serie positiva. Il match non era stato giocato lo scorso 26 ottobre a causa della scarsa visibilità dovuta alla fitta nebbia.

Evacuo goleador - Decide l'incontro una rete segnata da Evacuo al 13' della ripresa, che torna al gol in Serie B dopo oltre 7 anni. Il successo del Novara blocca a tre le vittorie consecutive dei biancazzurri di Massimo Oddo. Grazie a questo risultato, gran balzo in avanti per la squadra di Baroni che sale al nono posto con 16 punti, mentre il Pescara perde l'occasione di restare a ridosso di Cagliari e Cesena, rimanendo al sesto posto con 18 punti. La prossima giornata vedrà entrambe le squadre giocare in casa: il Novara attende il Brescia, mentre il Pescara sfiderà la Ternana.