Paulo Sousa non si accontenta: "Abbiamo ampi margini di crescita"

Calcio
sousa_getty

Dopo il successo di Palermo l’allenatore della Fiorentina guarda avanti: "Abbiamo un’idea chiara di gioco. Per crescere dovremmo avere più scelte per avere continuità durante la stagione e anche durante la singola partita"

"Abbiamo fatto un primo tempo di altissimo livello, abbiamo creato molto, potevamo concretizzare di più e non l'abbiamo fatto. Ma la vittoria è meritata: abbiamo un'idea chiara di gioco, e soprattutto ampi margini di crescita". E' un Paulo Sousa soddisfatto quello che commenta la vittoria della Fiorentina a Palermo e il primato in solitario, in attesa che giochi l'Inter.

"Dobbiamo continuare così, stiamo bene e siamo contenti - ha aggiunto il tecnico portoghese - Dall'inizio ho detto che questo campionato è molto più ricco di qualità rispetto agli ultimi anni. Cosa manca ancora a questa squadra? Per crescere dovremmo avere più scelte per avere continuità durante la stagione e anche durante la singola partita. Serve una continuità d'intensità e più scelte ci potrebbero dare più possibilità di controllo delle gare. L'idea di gioco è chiara, i miei giocatori l'hanno capita, hanno molti margini di crescita e poi i risultati danno fiducia".