Lega Pro, U17 per il sociale: incontro con la Fondazione Bacciotti

Calcio
Daniele Arrigoni e Paolo Bacciotti
daniele_arrigoni_paolo_bacciotti

Durante il raduno di Coverciano, consegnate la maglia azzurra numero 10 e un pallone a Paolo Bacciotti dell'omonima Onlus di Firenze. Sono destinate alla ludoteca delle case accoglienza per i genitori con bambini colpiti da alcune patologie

La Lega Pro, i suoi azzurrini e il sociale. Un'iniziativa si è svolta al termine dell'allenamento dell'Under 17 di Lega Pro al Centro Tecnico di Coverciano, dove i giocatori di Daniele Arrigoni svolgono la preparazione per il torneo " Città di Arco- Beppe Viola".

Sono state consegnate la maglia azzurra numero 10 e un pallone a Paolo Bacciotti della Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus di Firenze, che troveranno posto nella ludoteca delle case accoglienza per i genitori con bambini colpiti da patologie.

La Lega Pro e i suoi azzurrini hanno pensato ad un gesto sociale per la Fondazione intitolata a Tommaso Bacciotti (www.tommasino.org), che dal  2000 è vicina ai bambini, e alle loro famiglie e hanno manifestato l'intenzione di andare a trovare i piccoli pazienti nelle case accoglienza.