Paolo Maldini: "Grazie papà, è stato un viaggio meraviglioso"
CalcioNel giorno dell'ultimo abbraccio della città di Milano e del mondo dello sport all'ex commissario tecnico della Nazionale, lo storico difensore rossonero ricorda suo padre con parole molto toccanti: "Siamo stati sommersi da messaggi di affetto di persone a cui hai regalato un po' di te"
"Non ci resta che ringraziarti per il viaggio unico e meraviglioso che abbiamo fatto insieme e che ci farà tornare il sorriso ogni volta che penseremo a te". Inizia così la lettera di Paolo Maldini indirizzata al padre Cesare nel giorno dei funerali dell'ex ct della Nazionale.
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Onore a te Paolo Maldini. Tuo padre non andrà mai via dai nostri cuori. <a href="https://twitter.com/hashtag/SerieATIM?src=hash">#SerieATIM</a> <a href="https://t.co/QRDE2S5uXT">pic.twitter.com/QRDE2S5uXT</a>— Serie A TIM (@SerieA_TIM) <a href="https://twitter.com/SerieA_TIM/status/717322973628211200">5 aprile 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
"Ti siamo stati vicini in ogni momento sapendo che te ne saresti andato. Quando ci hai lasciati è accaduta una cosa straordinaria, siamo stati sommersi da messaggi di affetto nei tuoi confronti, messaggi non banali ma toccanti. A ognuna di quelle persone, hai regalato un po' di te. Grazie Papà", conclude l'ex difensore del Milan.