Orgoglio Como, 4-0 allo Spezia. Doppietta di Ganz

Calcio
Simone Andrea Ganz, 22 anni. L'attaccante saluta i tifosi del Como, sembra destinato alla Juventus (Foto LaPresse)
simone_andrea_ganz_lapresse

Già retrocessa, nella penultima giornata di B la squadra di Cuoghi si congeda dal proprio pubblico con un netto successo sullo Spezia. Standing ovation per Ganz, alla sua ultima partita al Sinigaglia. Liguri sempre in corsa per i playoff

Si può retrocedere ed uscire fra gli applausi. E' accaduto al Frosinone in Serie A ed al Como in serie B, dove la squadra di Cuoghi si è congedata dal pubblico di casa con un perentorio 4-0 su uno Spezia in corsa per i playoff. I liguri hanno colpito una traversa con Sciaudone dopo 40 secondi, ma poi sono spariti dal campo.

Vantaggio lombardo al 20' con una precisa girata di Ganz dal limite dell'area. Al 34' raddoppio di Giosa, di testa, su assist di Bessa, il migliore della B in questa voce. Un minuto dopo ancora Ganz sigla il 3-0, con una conclusione dall'area.

Il primo tempo si chiude con una parata di Scuffet su Calaiò. Nella ripresa Spezia in avanti, ma il Como arrotonda 59' con Madonna. Al 78' standing ovation per Simone Andrea Ganz, alla sua ultima partita al Sinigaglia. Sembra infatti destinato alla Juventus.