Napoli, a fine messa il maxischermo con Higuain

Calcio

VIDEO. Nella zona collinare della città il parroco congeda i fedeli della domenica mandando sul maxischermo le immagini di Higuain con l'inno della Champions League in sottofondo. Il messaggio di Maradona, i social scatenati per celebrare Gonzalo

A Napoli la stagione da record del Pipita è arrivata perfino in chiesa: alla fine della messa nella zona collinare di Napoli, nel quartiere dell'Arenella, il parroco don Lello ha congedato i fedeli mandando sul maxischermo le immagini di Higuain con l'inno della Champions League in sottofondo.

"Grazie ai ragazzi del Napoli per la soddisfazione che hanno dato ad una città che respira calcio. E per questa stagione piena di record!" è invece l'immancabile messaggio che Diego Armando Maradona ha mandato su Facebook per festeggiare il secondo posto del Napoli e il primato di Gonzalo Higuain. L'ex pibe ha postato anche una foto con Higuain portato in trionfo mentre mostra il pallone della tripletta, quello che si è portato a casa.

Sui social network, intanto, monta di oro in ora una sorta di proposta popolare perché la rovesciata di Higuain, che ha sigillato il nuovo primato assoluto di gol in una singola stagione, diventi la nuova immagine delle bustine di figurine dei calciatori. E sempre sui social si moltiplicano i fotomontaggi con Higuain raffigurato nei contesti più vari, tra cui il poster del film "Io sono leggenda" con il Pipita al posto di Will Smith.