Mancini: "Scudetto? Inter sulla strada giusta"

Calcio
L'allenatore dell'Inter crede alla strada intrapresa dalla società (foto Getty)
roberto_mancini_getty

L'allenatore dei nerazzurri ci crede: "La squadra ha un'ottima base, non è tutto negativo come dicono alcuni". E insiste sulla necessità di giocatori di personalità: "La maglia nerazzurra ha un peso, è stata indossata da fuoriclasse mondiali"

"Credo che siamo sulla strada giusta per tornare a lottare per lo scudetto": lo ha detto il tecnico dell'Inter Roberto Mancini in un'intervista che andrà in onda sul canale tematico del club. Alcune anticipazioni sono state pubblicate sui profili social della società. "La squadra ha un'ottima base - ha spiegato Mancini - non è tutto negativo come alcuni vogliono far pensare. La strada intrapresa per tornare ad alti livelli, lotta per lo Scudetto compresa, è quella giusta. Alcuni ruoli sono consolidati, nonostante il rammarico per la Champions League. Un club come l'Inter, che ha un blasone importante, meriterebbe di giocarla sempre".

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">.<a href="https://twitter.com/robymancio">@robymancio</a> a Season Review su <a href="https://twitter.com/Inter_Channel">@Inter_Channel</a> alle 21: &quot;Credo che siamo sulla strada giusta per tornare a lottare per lo scudetto&quot; <a href="https://twitter.com/hashtag/FCIM?src=hash">#FCIM</a></p>&mdash; F.C. Internazionale (@Inter) <a href="https://twitter.com/Inter/status/733273573482057732">19 maggio 2016</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>