Montella: "Contro il Chelsea voglio risposte"

Calcio
Vincenzo Montella pronto per la sfida al Chelsea (Lapresse)
montella_milan_lapresse

Alla vigilia dell'ultimo impegno nella International Champions Cup, l'allenatore del Milan si aspetta passi avanti dalla squadra: "Dobbiamo portare avanti le nostre idee". Sul mercato: "C'è sintonia con Galliani"

"Ogni squadra è migliorabile. Vale  per le altre, come fatto dalla Juve per esempio che dopo 5 scudetti di fila ancora si è rinforzata, e vale anche per noi. Con Galliani siamo molto in sintonia con quanto ci serve, abbiamo le idee chiare". Parla così del mercato rossonero l'allenatore del Milan Vincenzo Montella durante la conferenza stampa che precede la sfida contro il Chelsea che si terrà all'US Bank Stadium di Minneapolis.

"Ad oggi è stata una tournée piacevole e redditizia, ho conosciuto meglio la squadra e il mondo Milan dietro le quinte che è quello più importante. Vorrei avere delle risposte positive anche dal campo - prosegue l'Aeroplanino prima dell'ultimo incontro dell'International Champions Cup 2016 -. I 'blues' sono avanti di condizione, ma noi dobbiamo portare avanti le nostre idee di calcio, sarà una bella partita. Per noi è un privilegio giocare contro un avversario di primo livello europeo come il Chelsea".
 

Sulla sconfitta rimediata contro il Liverpool Montella conclude: "Vorrei essere entusiasta dopo la partita perché vorrebbe dire che abbiamo vinto. Sono prove importanti, l'entusiasmo va alimentato e mantenuto, ma non deve sfociare nell'euforia. Come già detto dobbiamo tenere i piedi per terra".