Totti sfida Maradona, insieme in campo per il Papa

Calcio
La maglia del Napoli di Maradona accanto alla divisa della Roma di Totti
maradona_totti_ansa

Il capitano della Roma e il "Pibe de Oro" parteciperanno alla partita di beneficenza promossa da Papa Francesco, in programma il 12 ottobre all'Olimpico. Torneranno a giocare per l'occasione anche campioni come Ronaldinho, Crespo e Roberto Carlos

Campioni in campo, campioni nella vita. E' molto più di una sfida leggendaria tra due grandissimi numeri 10 la partita "Uniti per la Pace". Francesco Totti e Diego Armando Maradona saranno insieme in campo all'Olimpico il 12 ottobre per la partita di beneficenza promossa da Papa Francesco a sostegno dei programmi educativi e sociali di Fondazione Scholas Occurrentes, Csi, Unitalsi e Amlib.

In campo anche Ronaldinho - Insieme a Totti e Maradona hanno confermato la loro partecipazione campioni del mondo e leggende del calcio come Ronaldinho, Roberto Carlos, Fabio Capello, Rodrigo Taddei, Hernan Crespo e Gianluca Zambrotta, oltre ai più grandi giocatori in attività e alle leggende che hanno lasciato un'impronta nella storia del calcio. La partita inizierà alle 21:15.