Belgio, distorsione al legamento collaterale mediale per Fellaini: ansia per Mourinho

Calcio
fellaini_belgio_twitter

Il centrocampista del Manchester United è uscito al 29' della partita contro la Bosnia, "Fellaini out per un paio di settimana a causa di un problema al ginocchio sinistro (distorsione al legamento collaterale mediale).

E adesso per Mourinho c'è un altra 'bella' tegola. Di mezzo un altro infortunio per il centrocampo del Manchester United. Emergenza. Perché dopo la perdita di Pogba, adesso l'altro sfortunato protagonista è Fellaini, costretto a uscire al 29' minuto della sfida tra Bosnia e Belgio valida per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

Responso

Ottimismo? Zero. Anzi, tanta paura: "Siamo tutti preoccupati per Fellaini. Temiamo che abbia riportato un infortunio ai legamenti".Queste le parole del suo commissario tecnico Roberto Martinez a margine della partita di sabato. Adesso, invece, arriva il responso medico: "Fellaini out per un paio di settimana a causa di un problema al ginocchio sinistro (distorsione al legamento collaterale mediale). Ritorna presto Marouanne". Questo il comunicato della federazione belga. E senza dubbio il centrocampista non sarà disponibile per la sfida di sabato tra Liverpool e Manchester United. Intanto i Red Devils, assieme al City, guidano a 19 punti la classifica della Premier League, ma la perdita di Fellaini fa scattare l'allarme per il centrocampo di José Mourinho.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche