
Gascoigne, la figlia Bianca è uno spettacolo: "Benvenuto sui social daddy!"
Il mitico "Gazza" è già un idolo su Instagram, dove è apparso rigenerato. A dare il benvenuto all'ex centrocampista della Lazio e a "lanciarlo" sulla piattaforma social è stata la figlia adottiva Bianca (nata dal precedente matrimonio dell'ex moglie Sheryl) che ha subito preso la scena con le sue foto super sexy

Il mitico Paul Gascoigne è già un idolo su Instagram, dove è apparso rigenerato. A dare il benvenuto all'ex centrocampista della Lazio e a "lanciarlo" sulla piattaforma social è stata la figlia adottiva Bianca (nata dal precedente matrimonio dell'ex moglie Sheryl) che ha subito preso la scena con le sue foto super sexy...

Bianca è nata dal precedente matrimonio della mamma Sheryl con Colin Kyle. Ma ha chiesto e ottenuto di avere il cognome di Gascoigne, che ha poi divorziato con la mamma nel 1997. Seguiranno denunce, processi, libri... (foto da Instagram)

Una carriera, la sua, condizionata dalla vita dissoluta, che lo ha portato alla rovina. Ma ora è qui, su Instagram, seduto a bere il suo caffè e augurare buona giornata a tutti (foto da Instagram)

Qualche giorno fa la sua buona azione ha fatto il giro del mondo: Gazza ha raccolto l'appello - su Twitter - di un padre disperato, donando una somma di denaro per comprare un macchinario nuovo a una bimba disabile cui avevano rubato l'unico apparecchio che le permetteva di parlare (foto da Instagram)
Gascoigne, stavolta niente scandali: dona denaro per comprare un macchinario nuovo ad una bimba disabile