Inghilterra, guardalinee eroe per un giorno salva la vita ad un giocatore

Calcio

Poteva finire in tragedia la partita tra Colwyn Bay e Trafford. Danny Frost, dopo aver sbattuto contro una barriera di metallo, ha rischiato di morire. Solo grazie all'immediato intervento dell'assistente di gara, tutto è finito per il meglio

Al minuto 65 la partita tra Colwyn Bay e Trafford (Northern Premier League - Division One North) viene sospesa. Il giocatore Danny Frost cade a terra dopo aver sbattuto contro una barriera di metallo Le sue condizioni appaiono subito gravi: perde i sensi, rischiando di morire soffocato dalla lingua. I soccorsi vengono chiamati immediatamente, ma l’elicottero tarda ad arrivare e non riesce ad atterrare per via delle cattive condizioni metereologiche. 

Allora "entra in gioco" il guardalinee Zharir Mustafa che, intervenendo con prontezza, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza, salva la vita del giocatore della squadra scozzese del Colwyn Bay. Frost, che si è già ristabilito dopo essere stato portato in ospedale, ha ringraziato via social il suo “eroe”: una partita che sicuramente non dimenticherà mai.

I più letti di calcio