Bobo Vieri, nuova vita da dj: esordio in consolle a Padova

Calcio

Per Bobo Vieri una nuova vita... da dj! L'ex attaccante dell'Inter ha esordito in consolle, suonando allo Storya di Padova. Dopo il tormentone social della 'Bobo Dance', per Vieri è arrivato anche il debutto in discoteca

VIERI: È NATA LA FIGLIA STELLA

'BOBO SUMMER CUP', VIERI CAMPIONE DI SOLIDARIETÀ

Un passato da grande centravanti e un presente da... dj! Bobo Vieri ha esordito anche in consolle, suonando allo Storya di Padova. Una prima volta assoluta per l'ex attaccante dell'Inter, che già da un po' di tempo pubblicava delle storie su Instagram in cui si divertiva a suonare. Ora, per lui, è arrivata anche una prima volta assoluta in pubblico, dj del sabato sera in questo club di Padova che lo ha ospitato per quest'evento. "Sono due mesi che prendo lezioni: mettere, togliere, mille bottoni: un bordello. All’inizio andavo a dormire col mal di testa. È stata dura partire da zero ma ora ho imparato un po’ di cose", ha dichiarato lo stesso Vieri al Corriere del Veneto. “Ma ho sempre fatto quel che mi ha divertito e sempre lo farò. Quando mi riscaldavo prima della partita ascoltavo sempre musica, mondi diversi ma la musica c’è sempre stata per me. Come nel calcio ci vuole concentrazione, passione, allenamento e studio per diventare bravo".

Un futuro da dj?

Già in estate Vieri aveva lanciato il suo tormentone, con la 'Bobo Dance' che ha subito fatto il giro dei social diventando presto virale. Un ballo fatto muovendo il braccio sulle note di Funcky Nassau di Federico Scavo, hit del 2016. Poi la grande intuizione nata ad Ibiza, in un party all’Ushuaïa dove stava suonando il suo amico Andrea Oliva. Proprio in quell'occasione la gente presente ha iniziato a invocare la 'Bobo Dance' ed è lì che è nata quest'idea. Perchè non lanciarsi nel mondo della musica? Ed ecco che, in poche settimane, è arrivato l'esordio assoluto in consolle. Vieri ha suonato con il dj e produttore Luca Cassani, la vocalist Lara Caprotti e il trombettista Stefano Serafini. Per Bobo un'altra prima assoluta, 27 anni dopo il suo debutto da calciatore in Serie A.