Vieri, il gol più bello: è nata la figlia di Christian e Costanza Caracciolo. L'annuncio su Instagram

Calcio

L'ex attaccante dell'Inter è diventato per la prima volta papà: dalla relazione con la compagna Costanza Caracciolo è nata la figlia Stella

BOBO VIERI, ESORDIO DA DJ A PADOVA

'BOBO SUMMER CUP', VIERI CAMPIONE DI SOLIDARIETÀ

Un messaggio dal sapore speciale, il più bello, atteso ed emozionante della sua vita. Bobo Vieri - ex attaccante tra le altre di Juventus, Lazio, Inter e per anni punta di diamante della Nazionale italiana - è diventato papà. Nella mattinata di domenica 18 novembre infatti la compagna Costanza Caracciolo ha partorito Stella. Vieri, da sempre molto attivo sui social, ha documentato storia dopo storia su Instagram le ore che hanno preceduto il parto, fino all'annuncio più atteso. La piccola Stella, nata in una clinica di Milano, sta bene così come la mamma. Il gol più bello della vita di Vieri.

E qualche ora dopo il parto è arrivato un altro post su Instagram firmato da Bobo e di ringraziamento alla sua compagna Costanza Carcciolo: "Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita... I love you. Welcome Stella".