Addio fair play, portiere a terra e gol dell'attaccante in Uzbekistan-Maldive

Calcio

Durante una partita dei campionati asiatici femminili under 19, l'attaccante e capitano dell'Uzbekistan Loalya Shodieva ha segnato una rete davvero incredibile, mentre il portiere delle Maldive si trovava a terra. La gara è finita 20-0 per le uzbeke...

HULK SHOW, VINCE E SI COMPRA UN JET

Un calcio... al fair play. E ai valori dello sport. Ciò che è accaduto in Uzbekistan-Maldive ha dell'incredibile, soprattutto considerando com'è finita la partita: 20-0, qualcosa in più del semplice "cappotto". Ripercorriamo l'accaduto però: calcio femminile, gara amichevole, il portiere delle Maldive Ula Binth Ijlal cade a terra dopo aver bloccato il pallone, lasciandolo lì vicino. Tutti fermi, tranne... l'attaccante dell'Uzbekistan: la numero 9 e capitano della squadra Loalya Shodieva raccoglie la sfera e segna indisturbata a porta vuota, festeggiando anche la rete sotto i suoi tifosi. II tutto sotto gli occhi dell'arbitro e dei giocatori delle Maldive, increduli. Addio al fair play. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche