Maradona, nuovo show con i Dorados in Messico: il balletto è virale. VIDEO

Calcio

Prima vittoria in campionato per Maradona alla guida dei Dorados de Sinaloa, sconfitti nelle prime tre uscite della Serie B messicana. Espulso nel finale sul campo del Correcaminos, Diego ha trionfato per 1-0 e ha regalato il solito spettacolo negli spogliatoi: davvero imperdibile la danza del Pibe de Oro che sta spopolando sui social

DORADOS, PORTIERE SI TATUA MARADONA SULLA COSCIA

DIEGO PADRINO, 'BATTEZZA' IL NIPOTE DIEGUITO

ROCIO LASCIA MARADONA: "PESANO 30 ANNI DI DIFFERENZA". LE FOTO

Ritorno ai tre punti per i Dorados de Sinaloa, squadra messicana al centro delle cronache complice la gestione in panchina affidata a Diego Armando Maradona. Beffata a inizio dicembre sulla strada della promozione nella Serie A messicana, sogno sfumato per mano dell’Atletico San Luis nell’epilogo dei playoff, la squadra di Culiacán si è affacciata alla nuova stagione non senza difficoltà: tre sconfitte di misura maturate contro Celaya, Potros e Cimarrones, triplo ko che accompagnato al rinvio dell’impegno contro il Juarez consegnava l’ultimo posto in classifica a quota 0 punti. Un digiuno prontamente colmato nella trasferta sul campo del Correcaminos, battuto 1-0 grazie alla rete in avvio del 22enne Arce. Un successo sofferto per i Dorados e per lo stesso Maradona, espulso nel concitato finale di partita. Un 'rosso' che ha solo anticipato il suo ingresso negli spogliatoi tradizionalmente teatro della festa della squadra: come accaduto dal suo arrivo nella società, infatti, è proprio Diego ad alimentare cori e balli di gruppo prontamente consegnati ai social. E anche in questo caso la vetrina sul Web non è mancata al simbolo del Napoli: danza virale e passi da ballerino consumato per Maradona, allenatore chiamato nuovamente alla missione promozione nella Serie A messicana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.