Neymar, il nuovo tatuaggio è spettacolare

Calcio

Il campione del Paris Saint Germain ha fatto arrivare direttamente dal Brasile i suoi tatuatori di fiducia: l'aquila grande sul petto che 'guarda' una partita di calcio, e il camioncino sulla gamba hanno spopolato sui social

NEYMAR PRANZA DA ZANETTI: "SONO SUO FAN"

IL PADRE DI NEYMAR: "PARLIAMO DI RINNOVO COL PSG"

PROTESTE DOPO PSG-UNITED, UEFA INDAGA SU NEYMAR

In campo non si vede da un pezzo, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al piede che lo ha fermato lo scorso mese di gennaio. Ma anche fuori dal terreno di gioco Neymar continua a far parlare si sé. Il campione brasiliano, infatti, ha fatto impazzire il web nelle ultime ore. Niente giochetti di prestigio con un pallone tra i piedi, il merito è tutto di alcuni… tatuaggi. Proprio così: rientrato a Parigi per proseguire nel percorso di riabilitazione, Neymar ha fatto arrivare dal Brasile i suoi tatuatori, ai quali ha commissionato un lavoro spettacolare. Il risultato è stato pubblicato su Instagram: due i nuovi tatuaggi per il campione del PSG, il più grande dei quali sul petto, dove campeggia la testa di un’aquila che osserva un campo da calcio, vicino ad alcune frasi in portoghese. L’altro nuovo tattoo dell’ex attaccante del Barcellona è sulla gamba: Neymar ha deciso di farsi disegnare l’iconico camioncino Volkswagen. Le immagini hanno presto fatto il giro del web, diventando virali sui social.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport