Gabigol torna con la sorella di Neymar, sfiorata la rissa con il padre

Calcio

Disavventura per il 22enne brasiliano, attaccante del Flamengo in prestito dall'Inter. Lo scrive O Dia, quotidiano brasiliano che riporta il presunto ritorno di fiamma tra Gabigol e Rafaella Santos, sorella di Neymar e figlia del padre-agente del fuoriclasse del PSG. Una relazione non gradita da Neymar senior che avrebbe insultato il calciatore cercando di aggredirlo in un locale: solo l'intervento della sicurezza ha evitato il peggio

FELIPE MELO SHOCK: ESULTA MIMANDO PISTOLA ALLA TEMPIA

FLAMENGO, GABIGOL COMANDA LA CLASSIFICA MARCATORI

GABIGOL SHOW IN BRASILE: DOPPIETTA E ASSIST

Nemmeno lo smalto ritrovato in Brasile sembra dare pace a Gabigol, 22enne talento brasiliano al centro delle cronache nelle ultime ore. L’ex attaccante dell’Inter, protagonista di un’ottima stagione in prestito al Santos (19 centri) e attualmente parcheggiato al Flamengo dove viaggia a ritmi da bomber, si è ritrovato al centro di un intreccio rosa come riportato dalla stampa brasiliana. Lo scrive O Dia, quotidiano di Rio de Janeiro, che riporta di una rissa sfiorata a coinvolgere proprio Gabriel Barbosa Almeida. Diretto protagonista pare essere stato Neymar senior, padre e agente del fuoriclasse del PSG che non ha gradito i rumors di gossip tra Gabigol e la figlia Rafaella Santos, appunto la sorella di O Ney. Il presunto ritorno di fiamma tra i due giovani sta alimentando l’eco mediatico in Brasile e ha causato il litigio in un locale di Rio (Paris 6) a detta di O Dia: un diverbio avvenuto durante la festa di compleanno dell’imprenditore Isaac Azar e acceso proprio dal padre di Neymar.

Rissa sfiorata tra Gabigol e Neymar senior: "colpa" di Rafaella

Appena notato all’evento il giocatore, nonostante la presenza di centinaia di persone, il genitore di O Ney avrebbe iniziato ad attaccarlo verbalmente prima di cercare il confronto fisico. Una rissa scongiurata dall’intervento delle rispettive guardie del colpo, tuttavia pare che ad avere la peggio sia stato un amico di Gabigol che ha rimediato qualche ceffone. A riportare la calma, secondo la versione del quotidiano brasiliano, è stato l’allontanamento temporaneo di Neymar senior portato via di peso dai propri bodyguard. Interpellato sull’accaduto, Gabigol ha sostenuto di non essersi accorto di nulla nel tentativo di non affrontare un argomento privato ormai noto ai più: il pessimo rapporto tra i due è dettato dai trascorsi sentimentali con Rafaella, relazione iniziata nel 2015 e proseguita negli anni non senza frizioni. Proprio l’avvento della storia d’amore segnò la fine del rapporto tra la sorella di Neymar e Lucas Lima, calciatore in forza al Palmeiras e già compagno al Santos di Gabigol: un triangolo mai gradito da Neymar senior, telenovela tutt'altro che agevolata dal fatto che Lima sia assistito dall’agenzia del padre di Neymar. Ecco perché il presunto riavvicinamento tra l’ex Inter e la figlia avrebbe provato la rabbia della famiglia, episodio che per l’ennesima volta avrebbe visto protagonista in negativo l’irascibile padre del fuoriclasse del PSG già rivedibile in materia di eccessi verbali e non solo.

I più letti di calcio