Mondiali femminili, il Brasile si prepara con la cura relax

Calcio

In ritiro in Portogallo, le giocatrici della Seleçao si sono concesse una giornata di relax prima del via del Mondiale. Trattamenti "di bellezza" e shooting fotografico in attesa dell'esordio contro la Giamaica. Il Brasile è inserito nel girone dell'Italia

LE SCHEDE DELLE GIOCATRICI AZZURRE

TUTTE LE SQUADRE DI FRANCIA 2019

Nulla viene lasciato al caso, prima di un Mondiale. E tra i tanti dettagli che vengono curati, prima del via ufficiale, c'è naturalmente anche quello che riguarda il look. Tempo di shooting ufficiali, presentazioni e foto di gruppo prima di iniziare a fare sul serio, e allora le giocatrici della nazionale brasiliana si sono concesse una giornata di relax per arrivare al meglio anche a questi appuntamenti.

Capelli, manicure e trattamenti ad hoc, un modo per staccare (e fare gruppo, perché no) per la Seleçao, in ritiro in Portogallo fino al 5 giugno, prima di trasferirsi in Francia dove inizierà la rassegna (dal 7 giugno al 7 luglio), che vede proprio le brasiliane tra le grandi favorite, inserite nello stesso girone dell'Italia.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.