#CasaSkySport, gli ospiti di lunedì 6 aprile

Calcio

Il calcio è il grande protagonista del lunedì di #CasaSkySport. Si parla di Nazionale con il Ct azzurro, ospite dalle 14 insieme a Fabio Caressa. E poi Moreno Longo (oggi è "Toro Day" su Sky Sport Serie A), Eusebio di Francesco e Federico Chiesa. Come sempre potete interagire con gli ospiti scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport

Un lunedì di grande calcio è quello che si “giocherà” oggi a #CasaSkySport. Alle 13 con Matteo Marani il primo punto sulla situazione su campionato e Coppe, poi alle 13.45 spazio Amarcord legato agli anni '60 in compagnia di Massimo Oldani, Matteo Marani e Nicola Roggero.

 

Alle 14 ci sarà invece Roberto Mancini: con il Ct della Nazionale anche Marco Nosotti, Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Un’ora dedicata all’azzurro ed ai temi d’attualità. Nella seconda parte della giornata con Alessandro Bonan si entrerà invece in clima “Calciomercato-L'Originale”, appuntamento che riparte questa sera alle 23.30 su Sky Sport24.

 

Ma non solo, il collegamento ci sarà anche l’allenatore del Torino, Moreno Longo. A proposito, oggi su Sky Sport Serie A è “Toro Day”, un’intera giornata dedicata ai granata. Ma non è tutto: alle 19, con Massimo Marianella ci sarà Eusebio Di Francesco e poi Federico Chiesa.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Infine- sempre su Sky Sport24- Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò vi danno appuntamento questa sera alle 20.15 con una nuova puntata di "Sky Sport Room- Daily". Tema di oggi è l’incertezza e la reazione alla piena emergenza nello sport italiano. Il concetto che continua a tornare è quello della capacità di adattamento nelle difficoltà. Considerazioni e risvolti partendo da questo argomento. 

 

E, se avete nostalgia degli anni ’60 oggi Sky Sport Uno è il canale giusto per voi, con un’intera giornata Amarcord: per rivivere il Mondiale del 1966 vinto dall'Inghilterra, ma anche la storia del Bologna Paradiso, o il mito Best o "Picchio" De Sisti.  Infine, su Sky Sport Football, appuntamento con il primo episodio di “Premier League Top Gol”. Quattro puntate con i gol più belli di oltre 50 giocatori attuali di Premier. Appuntamento stasera alle 20.30 e alle 23.

rubriche