Ibrahimovic risponde ancora a Pogba nella #HomeSkillsChallenge. VIDEO

Calcio

L’attaccante del Milan ha pubblicato un nuovo video sui social con dei numeri incredibili, in risposta alla sfida lanciata da Pogba che invitava alcuni sportivi – non solo calciatori – a fare freestyle

Una settimana fa aveva cominciato Paul Pogba. La sfida #HomeSkillsChallenge, lanciata attraverso un video postato su Instagram, era chiara: "So che durante la quarantena siamo tutti a casa e potete fare molte cose e ora ho una nuova sfida per voi, non deve essere per forza con un pallone da calcio, non dovete essere necessariamente dei professionisti. Avanti, dimostratemi cosa sapete fare e taggate un amico". Pogba aveva taggato Zlatan Ibrahimovic, il cestista Jimmy Butler, il giocatore di football Odell Beckham Jr., la campionessa di freestyle Lisa Zimouche, Benjamin Mendy e Memphis Depay. Un primo video di Ibrahimovic era stato già condiviso dal francese insieme al suo e vedeva l'attaccante del Milan in azione in un prato, ma ora dallo svedese ne è arrivato un altro - stavolta al chiuso e con la canotta personalizzata dei Los Angeles Lakers - dove mostra dei numeri incredibili in diverse varianti. L'età insomma, in questi casi, conta davvero poco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche