Totti perde l'orologio con le iniziali dei figli e chiede aiuto via social

Calcio
©LaPresse

L'ex capitano della Roma ha chiesto aiuto attraverso i social per la ricerca di un preziosissimo Rolex andato perso e sul cui cinturino ci sono due placchette con la lettera C dei figli Cristian e Chanel: "Ci ho condiviso tutta la mia carriera. Nel caso verrò io stesso a prenderlo"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

Succede anche ai campioni di perdere qualcosa di caro, che proprio per questo deve essere ritrovato a tutti i costi. Ci sta provando pure Francesco Totti che, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram e poi rilanciata anche da Ilary Blasi, ha chiesto aiuto per ritrovare il suo prezioso Rolex: "Un orologio a cui ero molto legato - ha spiegato l'ex capitano della Roma - e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo!". Beh, il motivo di così tanta attenzione è chiaro e lo ha spiegato lui stesso: "Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel, due dei tre figli)". Una vera e propria preghiera, nonostante si tratti di un'impresa proibitiva: "So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce...", ha aggiunto Totti, che ha pure allegato un recapito telefonico (3488888940) da contattare in caso di ritrovamento. Infine la sorpresa finale: "Se la ricerca dovesse andare a buon fine, verrò io di persona a prenderlo".

Altro "colpo" da agente: arriva dalla Fiorentina

Intanto prosegue spedita la nuova carriera di Totti come agente sportivo. La CT10 Management ha annunciato nelle ultime ore un nuovo ingresso al suo interno. Si tratta di Filippo Manzari, giovane portiere della Fiorentina. Classe 2004, è nel giro dell’Under 15 dell’Italia.⁣ Un nuovo giovane di prospettiva dunque dopo i vari Bonavita, Retegui e Pagano.

leggi anche

Totti, terzo colpo da agente: è Pagano della Roma

L'appello di Francesco Totti