Alvaro Recoba parteciperà a MasterChef Celebrity in Uruguay

Calcio

Avventura dietro ai fornelli per Alvaro Recoba, che sarà uno dei protagonisti di MasterChef Celebrity in Uruguay. Il 'Chino', attualmente Direttore delle Relazioni internazionali al suo Nacional a Montevideo, riuscirà a incantare con le sue ricette così come faceva con il suo mancino in campo?

INTER-BAYER LEVERKUSEN LIVE

Nuova avventura per Alvaro Recoba. Questa volta, però, il campo da calcio non c'entra davvero nulla: il 'Chino', infatti, sarà tra i protagonisti di MasterChef Celebrity in Uruguay. Ad annunciarlo è stato l'account Twitter del programma, alla sua prima edizione nel paese con i personaggi famosi nei panni dei cuochi. L'ex giocatore di Inter, Venezia e Torino, 69 presenze con la Celeste, sarà dunque dietro ai fornelli così come capitato in passato a un suo ex collega calcistico come Lorenzo Amoruso, ma anche all'ex rugbista della Nazionale Andrea Lo Cicero. Recoba, che attualmente ricopre l'incarico di Direttore delle Relazioni Internazionali al suo Nacional, è stato presentato come esperto in 'Olimpicos' (de copetin), una sorta di sandwich con pane bianco, maionese, lattuga, uovo sodo, prosciutto e formaggio. Riuscirà il 'Chino' a incantare il Cracco uruguaiano così come faceva con il suo magico mancino in campo?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche