Zaniolo: infortunio al ginocchio durante Olanda-Italia, le news

infortunio

Nel finale del primo tempo della sfida contro l'Olanda il talento della Roma è rimasto a terra dopo un contrasto per un problema al ginocchio sinistro. E' stato sostituito uscendo dolorante, ma sulle sue gambe. Il medico della Nazionale: "Distorsione importante, domani la diagnosi definitiva"

INFORTUNIO ZANIOLO: LE NEWS LIVE

Tifosi dell’Italia e in particolare della Roma con il fiato sospeso al 42esimo della sfida degli Azzurri contro l’Olanda. Nicolò Zaniolo è infatti rimasto a terra a lungo dopo un contrasto con van de Beek. Problema al ginocchio sinistro per il giovane talento giallorosso, che è stato sostituito da Kean, uscendo dal campo dolorante ma sulle sue gambe. Il medico della Nazionale Andrea Ferretti a fine partita ha detto: "Si tratta di una distorsione di una certa importanza, aspettiamo domani la diagnosi definitiva. Difficile valutare la tenuta del ginocchio rispetto all'altro che è stato operato. Il ragazzo era preoccupato come lo siamo noi". La grande paura è quella di una lesione del legamento, anche se all'uscita dallo stadio il giocatore ha raggiunto il pullman camminando senza zoppicare ed è apparso più sereno. Appena rientrato in Italia verrà sottoposto agli esami diagnostici a Villa Stuart e si avrà una risposta. Zaniolo lo scorso gennaio era stato operato al crociato dell’altro ginocchio, il destro, dopo essersi infortunato nella sfida di campionato contro la Juventus, rientrando per il finale di questa stagione. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche