Maradona, Burdisso: "Se ne è andato un pezzo di noi, Diego era un genio"

AD10S DIEGO

L'ex difensore argentino di Inter, Roma, Genoa e Torino ha ricordato la figura di Maradona, svelando anche un aneddoto dello scorso anno: "Diego mi telefonò per conoscere De Rossi quando arrivò al Boca. Insieme a Daniele andammo a trovarlo a casa"

LO SPECIALE SU MARADONA

Nicolas Burdisso, in collegamento con Sky Spor24, ha ricordato con commozione Diego Armando Maradona, suo Commissario Tecnico nel Mondiale 2010 in Sudafrica: "Tutti temevamo che potesse arrivare questo giorno che nessuno avrebbe voluto vivere soprattutto in un anno che per l’Argentina, e non solo per il Covid, è stato difficile. Ieri ho visto Crespo che piangeva, lo capisco perché Diego è stato un pezzo di noi, faceva parte della vita di tutti noi argentini, la mia vita girava intorno a quello che faceva, ho avuto la fortuna di conoscerlo, di essere allenato da lui, appena ho appreso la notizia della morte mi sono venuti in mente i mille momenti che ho vissuto al suo fianco. È la vita, ma lascia un vuoto grandissimo, bisogna guardare avanti e conservare i ricordi dei momenti bellissimi vissuti insieme. L’anno scorso mi chiamò perché voleva conoscere De Rossi che era venuto da noi al Boca, con Daniele andammo a casa sua, stava bene, siamo stati tutto il giorno a parlare di calcio. Diego era un personaggio carismatico, ricorderò per sempre quel giorno".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.