Tevez in tribuna con il Boca Juniors, il look non passa inosservato

boca juniors

L'attaccante, indisponibile, osserva dalla panchina i compagni di squadra del Boca battere per 3-0 l'Huracan. Non passa inosservato il suo look: un completo con maglia e pantaloncini blu, completato da centinaia di scritte gialle "Apache", ispirate al suo soprannome

MAGLIA BOCA, L'OMAGGIO DI TEVEZ A MARADONA

Il Boca Juniors supera per 3-0 l'Huracan nella terza giornata dei playoff della Copa Maradona, ma a rubare l'occhio è una presenza fuori dal campo: quella di Carlos Tevez, indisponibile ma comunque presente sugli spalti a pochi metri dalla panchina per osservare i suoi compagni di squadra, vittoriosi grazie alla doppietta di Ramon Abila e al gol di Obando. A far discutere è stato l'outfit scelto da Tevez, un completo fatto da maglia e pantaloncino con base blu e centinaia di scritte "Apache", dal suo soprannome. Un look ispirato ai colori sociali del Boca, che non è certo passato inosservato.

Instagram

L'ironia dei tifosi sui social

A dimostrarlo sono anche i commenti sui social. Su tutti, quello postato dalla pagina Instagram di TycSports, sempre molto attento alle vicende di casa Boca Juniors. Oltre a concentrarsi sul risultato del campo, TycSports ha chiesto ai suoi followers un giudizio sull'abbigliamento scelto dall'ex attaccante di Juventus e Manchester United. "Guardate il look scelto da Carlitos Tevez per Boca-Huracan. Che ne pensate?". Domanda che ha scatenato i commenti dei tifosi. Qualcuno si chiede se l'attaccante indossi "un pigiama", altri apprezzano invece la scelta e gli assegnano un nove e mezzo. Anche quando non gioca, Tevez resta al centro dell'attenzione.

Instagram