Cluj dimentica giocatore allo stadio, lui rincorre il bus. Video

romania

Il centrocampista del club rumeno è stato dimenticato allo stadio al termine della gara di campionato: il 38enne ha provato invano a rincorrere il bus con a bordo i compagni, ma per raggiungerlo ha dovuto chiedere un passaggio

A vederla e rivederla sembra proprio la scena di un film. Il bus che parte, il passeggero dietro che lo rincorre urlando e gli intima di fermarsi facendo chiari cenni con le braccia. Appello però inizialmente inascoltato. E soluzione che arriva grazie alla tecnologia: mano in tasca per prendere lo smartphone e chiamare uno dei passeggeri a bordo, bus che così interrompere la sua corsa e si ferma a "recuperare" il passeggero dimenticato che intanto trova un passaggio di fortuna a bordo di una Clio bianca. Sceneggiatura perfetta di una commedia all’italiana, con tanto di immancabile lieto fine. Di finzione, però, in quanto accaduto in Romania non c’è proprio nulla: l’episodio è reale e ha avuto come sfortunato "protagonista" Ovidiu Hoban, 38enne calciatore del Cluj che era sceso in campo poco prima allo stadio Clinceni nella trasferta di campionato vinta per 1-0 dalla sua quadra lo scorso giovedì. Nel riparte, l’autista che guidava il bus del Cluj ha dimenticato proprio Hoban: la scena ripresa dai presenti ha fatto subito il giro del web, tra risate e incredulità.

Il giocatore del Cluj rincorre il bus

Scena simile in Francia

leggi anche

Pullman parte senza Eboah: lasciato in autogrill

Un episodio unico? Non proprio, perché già lo scorso febbraio in Francia è accaduto un episodio simile con il Louhans-Cuiseaux, club di quinta divisione, che ha dimenticato all’autogrill un suo giocatore, Thierry Njoh-Eboah, durante la trasferta in bus per una gara di Coppa di Francia. Il calciatore è stato successivamente "recuperato" da una macchina inviata proprio dalla società, che ha percorso oltre 100 km per raggiungere l’autogrill e riportare il calciatore allo stadio.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche