Borussia Dortmund-Bayern Monaco: orari e dove vedere la Supercoppa di Germania

germania
©IPA/Fotogramma

Al Signal-Iduna Park di Dortmund il Borussia di Rose e il Bayern di Nagelsmann si affrontano nella Supercoppa di Germania a caccia del primo titolo della stagione 2021/2022. Terza finale consecutiva tra bavaresi e gialloneri: per ora il bilancio è di una vittoria a testa. Appuntamento martedì 17 agosto alle 20.30 in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su SkyGo e NOWTv

DORTMUND-BAYERN LIVE

La Supercoppa di Germania è su Sky Sport. Martedì 17 agosto Borussia Dortmund e Bayern Monaco si affrontano nel Klassiker per assegnare il primo trofeo della stagione. Un nuovo entusiasmante capitolo nella rivalità tra due delle squadre più titolate del calcio tedesco. La formazione del nuovo allenatore Julian Nagelsmann arriva all'appuntamento dopo aver vinto la nona Bundesliga consecutiva e aver trionfato anche nell'ultima edizione della Supercoppa disputata nel 2020. Il Dortmund di Marco Rose, che ha alzato la DFB Pokal superando con un netto 4-1 il Lipsia in finale, aveva invece trionfato l'anno precedente con Favre in panchina (in perfetta parità il bilancio dei precedenti: quattro per parte). Ora un'altra finale che mette ancora di fronte due bomber come Robert Lewandowski ed Erling Haaland. Un duello ancora più significativo a pochi giorni dalla scomparsa di Gerd Muller, leggenda del Bayern Monaco e della Germania.

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco

La sfida tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco è in programma nella serata di martedì 17 agosto 2021 al Signal-Iduna Park di Dortmund, casa della formazione di Marco Rose. Il calcio d'inizio della super sfida è fissato alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Uno (telecronaca di Pietro Nicolodi). Il match è visibile anche su SkyGo e NowTv.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche