Balotelli-gol e prima vittoria per l'Adana Demirspor di Montella: 3-1 al Rizespor

turchia

Primo gol in campionato per Balotelli e prima vittoria per Montella sulla panchina dell'Adana Demirspor. SuperMario ha sbloccato il match su calcio di rigore (da lui conquistato) e ha celebrato il gol sul proprio profilo Instagram: "Questo è solo l'inizio"

Primo gol per Mario Balotelli e prima vittoria per Vincenzo Montella: un pomeriggio decisamente positivo per l'Adana Demirspor, che con il 3-1 rifiliato al Rizespor sale a quota 5 punti e prova ad allontanarsi dalla zona calda della classifica. Un successo importante anche dal punto di vista del morale, dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro il Karagumruk che aveva segnato l'esordio sulla panchina turca dell'ex allenatore di Roma e Fiorentina. Un successo, come detto, targato Balotelli che alla mezz'ora si conquista e realizza il calcio di rigore che sblocca la partita. Ci penseranno poi Boldrin e Bjarnason (altra vecchia conoscenza del calcio italiano, ex Sampdoria, Pescara e Brescia) a fissare il punteggio sul 3-1 finale.

Montella ride

Balotelli su Instagram: "Questo è solo l'inizio"

approfondimento

Non solo Ribery: se il campione va in provincia

Un gol che Balotelli ha celebrato sul campo alla solita maniera, non esultando e prendendosi gli abbracci dei compagni, ma che sui social ha invece festeggiato con un po' più di entusiasmo. "This is only the start", questo è solo l'inizio, è la frase che accompagna la foto dell'abbraccio con il resto della squadra dopo la trasformazione del calcio di rigore.

Balotelli Instagram

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche