Torna oggi alle 19 Mondo Gol, con tutti i gol di un weekend di calcio internazionale spettacolare e le immagini più divertenti di Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Con Gianluigi Bagnulo e Anne Laure Bonnet sarà ospite Emiliano Viviano, in più un’intervista con Allan che ci raccontera’ i segreti dello spogliatoio dell’Everton e un ampio capitolo su Antonio Conte, pronto a sedersi sulla panchina del Tottenham.
Gol da record, parate da supereroe e cambiamenti. E’ stato un weekend di calcio internazionale ricchissimo, che ha offerto tanti spunti. Dal gol di Khazri del Saint Etienne, una magia da 68 metri (distanza record in Ligue 1) alla parata di Ramsdale in Leicester-Arsenal, definita da Peter Schmeichel “save of the year”. In mezzo i problemi di Messi, sostituito all’intervallo in Psg-Lille e ancora fermo a 0 gol e 0 assist in 12 giornate di Ligue 1 e la caduta di Guardiola, sconfitto in casa dal Crystal Palace di Vieira. A Londra invece sta per iniziare l’era Conte, dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo sconfitto 0-3 in casa dal Manchester United di CR7, autore di un capolavoro.
A Mondo Gol rivedremo tutti i gol più belli, voteremo la parata migliore del weekend con l’aiuto di Emiliano Viviano collegato da Istanbul, parleremo del ritorno del Klassiker in Germania con il duello apertissimo tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund divise solamente da un punto.
E poi come al solito tutte le “cringiate” delle partite internazionali in MondoFun, con le immagini più divertenti del weekend.
Appuntamento alle ore 19 su Sky Sport 24 e da domani disponibile on demand.