Mondo Gol, appuntamento alle 19 su Sky Sport 24

calcio estero

Il weekend del calcio internazionale "riletto" alla maniera di Mondo Gol, che torna oggi alle 19 su Sky Sport 24 con Gianluigi Bagnulo, Anne Laure Bonnet e Dario Massara

CHELSEA, HAVERTZ VOLA TRA IL PUBBLICO: FOTO E VIDEO

Come ogni lunedì torna Mondo Gol per rivivere con leggerezza tutto quello che è successo nel weekend, con tutti i gol del weekend internazionale e i momenti imperdibili di Premier League, Ligue 1 e Bundesliga. Con Gianluigi Bagnulo e Anne Laure Bonnet sarà ospite Dario Massara. Tra i temi trattati spazio al ritorno in Premier di Antonio Conte con un racconto dettagliato da Liverpool di Federico Zancan del suo esordio in campionato sulla panchina del Tottenham, un’intervista molto particolare a Heung Min Son e come sempre le “cringiate” del weekend in MondoFun con tutti gli episodi più divertenti anche dall’Europa League e dalla Conference League, in una settimana che da questo punto di vista ha regalato diverse gioie… 

In aggiunta MondoScout con Andrea Marinozzi per la scoperta di un nuovo talento e diversi argomenti caldi: dalla panchina di Solskjaer che traballa sempre di più dopo la sconfitta nel derby di Manchester a una Premier apertissima con 5 squadre in 6 punti, il ritorno del West Ham e dell’Arsenal, lo stop di Chelsea e Liverpool. E poi la difesa del Psg che continua a fare acqua e l’ennesimo gol di Lewandowski, in attesa del probabile pallone d’oro cerchiamo il suo corretto posizionamento nella storia del calcio: quanti 9 più forti di lui?

Appuntamento stasera alle 19

Anche voi potrete partecipare e mandare i vostri video al numero 342-7455329. Intanto appuntamento questa sera alle 19 su Sky Sport 24 con Gianluigi Bagnulo, Anne Laure Bonnet e i loro ospiti.

Mondo gol