Totti, due gol nella Lega Calcio a 8: punizione e destro da centrocampo. Video

che prodezze!

L'ex capitano della Roma non smette da incantare: segna una doppietta di classe negli ottavi di finale di Coppa Italia. E la Lega lo esalta: "Due gol da urlo". Le prodezze di Totti non bastano però per il passaggio del turno della sua squadra, eliminata ai calci di rigore

Il destro di Francesco Totti è ancora molto caldo: lo dimostra la doppietta realizzata nell'ultima partita della Lega Calcio a 8, giocata con la maglia del suo Totti Sporting Club. L'ex capitano della Roma scende in campo con la sua squadra per tenersi in forma e divertirsi con gli amici ma non risparmia gesti tecnici eccezionali. Come i due gol realizzati all'Atletico Winpeare negli ottavi di finale di Coppa Italia. Totti prima è andato in rete con un tiro forte e radente su calcio di punizione, poi con un gran destro di controbalzo da metà campo. Conclusioni imprendibili per il portiere avversario, che hanno esaltato anche lo speaker della partita.

La Lega Calcio a 8: "Gol da togliere il fiato"

A omaggiare la classe di Totti, anche i canali social ufficiali della Lega Calcio a 8. Dove una clip con i filmati dei due gol ha incoronato la bellezza delle giocate dell'ex numero 10 della Roma. "Ci ha provato in tutti i modi - si legge - e alla fine Francesco Totti realizza due gol da togliere il fiato". La sua doppietta è servita alla squadra per arrivare al 4-4 al termine dei tempi regolamentari. Fatali per il Totti Sporting Club sono stati i calci di rigore, con l’errore di Matozzo che ha mandato l’Atletico Winspeare ai quarti.