
Da Donnarumma a Mbappé, i nuovi re del calcio secondo Marca. TOP 11
Cristiano Ronaldo e Messi disputeranno il 5° Mondiale della carriera, ma è davvero finita la loro era? Secondo il giornale spagnolo è l'ora di celebrare i nuovi fenomeni del calcio europeo, talenti stilati in una top 11. Il parametro adottato? Sono tutti U-23 e rappresentano i migliori nei rispettivi ruoli, compreso l'unico italiano presente. Eccoli in questo dream-team che vale 1 miliardo di euro!

MARCA: "UNA NUOVA ERA DOPO CR7-MESSI"
È la tesi sostenuta dal giornale spagnolo che, dopo oltre un decennio dominato da Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, guarda al futuro con i nuovi potenziali "re del calcio". CR7 e Leo giocheranno il 5° Mondiale della carriera, ma l’avventura con United e Psg - secondo Marca - ha messo in luce il loro declino a differenza di chi sta strabiliando in Europa. Sono tutti U-23, rappresentano i migliori nei rispettivi ruoli e fanno parlare sul mercato.
Eccoli in questa top 11 dove aggiungiamo le valutazioni di Transfermarkt

UNA TOP 11 DA 1 MILIARDO DI EURO!
Non è evidentemente l'equilibrio in campo il fattore adottato da Marca, ma la formazione fa davvero paura così come il costo complessivo (1,025 miliardi di euro). Che ne pensate?