Mondo Gol, da non perdere oggi alle 19 su Sky Sport 24

calcio estero

E' la settimana di City-Liverpool, ma a Mondo Gol tanti i temi della puntata di oggi: dal ritorno al gol di Eriksen con la maglia del Brentford contro il Chelsea, poi il Bayern con 12 giocatori in campo, fino alla Ligue 1 con la cinquina del Psg nel segno di Mbappé, Neymar e Messi. Appuntamento alle ore 19 su Sky Sport 24

CITY-LIVERPOOL E' GIA' INIZIATA: SKY LA SEGUIRA' COSI'

Sono tornati i campionati e quindi torna anche l’appuntamento con Mondo Gol, oggi alle 19 sul canale 200 di Sky. In studio Gianluigi Bagnulo, Dario Massara, Anne Laure Bonnet e Filippo Benincampi vi faranno vedere tutti i gol del weekend di Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Si entra nella settimana di Manchester City-Liverpool, la “Premier Masterclass” che deciderà il campionato inglese domenica prossima alle 17.30. Si esce invece da un weekend ricco di spunti, tra cui il ritorno al gol di Christian Eriksen nella clamorosa vittoria del Brentford in casa del Chelsea. 

Clamoroso è stato anche l’errore del Bayern che ha giocato per 20 secondi in 12 uomini contro il Friburgo per un grave errore che sarà analizzato nei dettagli in studio. Si parlerà anche della bella vittoria del Psg con la MNM Messi-Neymar-Mbappè per la prima volta a segno al completo e le parole nel postpartita di Kylian sul suo futuro. Ovviamente non mancheranno le immagini più divertenti (e da questo punto di vista la tre giorni di calcio internazionale ha offerto tanto…) raccolte come sempre in MondoFun. Ci sarà spazio come sempre per il tormentone Brest, con la squadra francese adottata da Mondo Gol che torna alla vittoria nella settimana in cui annuncia la costruzione del nuovo stadio, che sarà raccontato nei dettagli con GeoBrest. Appuntamento alle 19 allora, con tanti gol e tante risate in compagnia di Mondo Gol.

bayern_screen

leggi anche

Pasticcio Bayern, in 12 in campo per 20''. E ora?