Balotelli fa 5 gol con l'Adana Demirspor, l'ultimo di rabona. Video

super mario

L'attaccante italiano ha chiuso la sua stagione con una fantastica cinquina: tre gol nel primo tempo, poi altri due nella ripresa nel 7-0 dell'Adana contro il Goztepe. L'ultima rete è una prodezza: doppio passo e rabona a sorprendere il portiere. Balotelli è il vice capocannoniere del campionato turco con 18 gol

Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione in Turchia di Mario Balotelli. L'attaccante italiano, nell'ultima giornata di campionato, ha segnato ben 5 gol, contribuendo con una straordinaria prestazione al successo per 7-0 dell'Adana Demirspor di Vincenzo Montella contro il Goztepe, squadra penultima in classifica e già retrocessa da tempo. Una grande giornata per Mario Balotelli che, dopo l'autogol che ha aperto la partita al 24', ha poi segnato ben tre gol in 12 minuti, tra il 33' e il 44', portando la gara sul 4-0, prima della quinta rete di Oztumer a fine primo tempo. Nella ripresa, invece, l'ex Milan si è ripetuto al 61' e al 70', chiudendo la partita e la sua cinquina.

La spettacolare giocata del 7-0

approfondimento

Ibra, Pogba ma non solo: tutti i talenti di Raiola

Una prestazione fantastica a chiudere un'ottima stagione, ma la ciliegina sulla torta Balotelli l'ha messa grazie al gol del 7-0. Una giocata straordinaria, spettacolare, che l'attaccante ha immediatamente postato sui suoi social. Balotelli ha puntato la difesa avversaria avvicinandosi alla porta a suon di doppi passi, poi la conclusione a sorpresa con una 'rabona' che ha sorpreso il portiere. Si tratta del 18° gol del suo campionato, che lo rende il vice capocannoniere del campionato turco alle spalle di Umut Bozok del Kasimpasa che, grazie alla doppietta realizzata all'ultima giornata, ha chiuso a quota 20. Con le sue reti, Balotelli ha contribuito al nono posto dell'Adana Demirspor allenata da Vincenzo Montella, rilanciandosi anche a livello personale.