Gabi Milito perde la testa: rissa in spogliatoio per l'allenatore dell'Argentinos Juniors

argentina
milito_rissa_ok

L'allenatore dell'Argentinos Juniors è stato espulso insieme al preparatore atletico della squadra avversaria: tra i due c'è stato uno scontro fisico all'interno del tunnel degli spogliatoi dove è stato necessario l'intervento della sicurezza per placare gli animi

Un episodio davvero brutto che ha come protagonista in negativo Gabi Milito, attuale allenatore dell’Argentinos Juniors. Espulso durante il match di campionato giocato e vinto in trasferta dalla sua squadra contro il Central Cordoba, l’ex difensore centrale del Barcellona – fratello dell’ex Inter Diego Milito – ha perso la testa una volta rientrato negli spogliatoi. Milito, infatti, ha cercato di aggredire un componente dello staff del Central Cordoba (il preparatore atletico) in più occasioni, tanto che per placare la sua rabbia è dovuta intervenire la polizia. Un battibecco nato in campo, dopo le proteste per una decisione arbitrale che ha portato all’espulsione di entrambi al minuto 38 con il risultato ancora fermo sullo 0-0, e proseguito nel tunnel degli spogliatoti.

Ha lasciato lo stadio sul furgone della Polizia

Lo scontro fisico tra i due non è ulteriormente degenerato solo grazie all’intervento di diverse persone della sicurezza, ma le immagini hanno velocemente fatto il giro del web. Milito, inoltre, secondo le ricostruzioni dei media argentini è stato accompagnato fuori dallo stadio su un furgone della Polizia. Un episodio che ha macchiato il successo esterno dell’Argentinos Juniors, che grazie alla vittoria per 2-1 è salito a quota 10 punti in classifica dopo sei giornate di campionato.