Mls, Higuain show nella notte: tripletta. Insigne sbaglia il rigore della vittoria
Serata agrodolce per gli ex Serie A in America. Punizione, gol in area e rigore: super tripletta di Gonzalo Higuain con l'Inter Miami di Beckham, che però deve riacciuffare il pari (4-4) al settimo minuto di recupero contro Cincinnati. Nei Toronto titolari sia Criscito che Bernardeschi e Insigne, l'ex capitano del Napoli sbaglia il rigore del possibile successo a dieci minuti dalla fine
TRIPLETTA DEL PIPITA - Partita show dell'ex Juve e Real. Mentre le sue due ex squadre giocavano in amichevole a Pasadena (a quasi tremila miglia di distanza), lui regalava all'Inter Miami di Beckham una prestazione memorabile. Primo gol così, su punizione.
PIÙ DI NOVANTAMILA PERSONE PER JUVE-REAL. LE FOTO
Cincinnati pareggia ma Gonzalo non si ferma: taglio in area, dribbling sul portiere in uscita e 2-1.
Ma Cincinnati non molla, pareggia ancora sul 2-2 e Higuain rimette il naso davanti. Fallo, rigore e tris personale (tutto in un tempo).
FINALE SHOW - Negli ultimi dieci minuti non arriva soltanto il terzo pari di Cincinnati, ma addirittura il 3-4 beffa. Miami (ormai senza Higuain, sostituito su situazione di vantaggio) riesce comunque a riacciuffare il 4-4 con una botta sotto la traversa del difensore McVey al settimo minuto di recupero.
TORONTO - Erano tutti in campo insieme, titolari. Per la seconda volta: Criscito, Bernardeschi e Insigne. Oltre all'ex Roma Michael Bradley. Avversari i New England Revolution.
Partita tosta, la gara non si sblocca. Bernardeschi spara un missile al 58' e trova un clamoroso palo. La più grande chance è però per Insigne, rigore all'81'.
L'ex capitano del Napoli incrocia col destro, basso, ma il portiere Petrovic para.
Il match finirà 0-0.